sabato 30 ottobre 2010

Cybook Gen 3: è mio!!!

Ebbene sì! Dopo avere vagheggiato per mesi e mesi il possesso di un e-book reader... da qualche giorno questo tesorino che vedete nella foto è mio!!!
Tutto è stato possibile grazie ad una straordinaria fatina dagli occhi chiari (sì, straordinaria, lo ribadisco, e non è un'esagerazione), due adorabili folletti e un grande mago (perdonami ma è l'unica altra creatura magica che mi viene in mente!!!) che mi hanno scaldato il cuore in un giorno speciale e hanno realizzato questo mio piccolo ma significativo (almeno per me) sogno.
Sono ancora senza parole, ma molto molto felice!
Ma la cosa che conferisce grande valore all'oggetto (qualcuno penserà: come la fa lunga per un e-book reader!) è il modo in cui mi è stato consegnato, è il pensiero e l'affetto che ci ho letto attorno.
E... avere amici così ti rimette in pace col mondo.

2 commenti:

Michela ha detto...

fammi sapere come ti trovi a leggere i libri con quel reader. Il marito è convinto che presto usciranno i reader a colori e che è meglio aspettare. Saluti Michela M.

Carla Casazza ha detto...

Al momento non l'ho usato ancora in modo intensivo, ma mi trovo bene e non mi stanco la vista. Certamente poi dipende dall'uso che ne devi fare: se solo per leggere romanzi va benissimo così. Se invece magari ci vuoi leggere anche riviste, allora a colori è tutta un'altra cosa :-)