Fuorisalone: a Torino racconteremo Antonio Tombolini Editore

In occasione della trentunesima edizione del Salone internazionale del libro di Torino (10-14 maggio), la casa editrice Antonio Tombolini Editore, in collaborazione con l’Associazione pre/tesTO, si raccoglierà presso il Bar Pietro – piola sardo-veneziana, sabato 12 maggio dalle 19:30 alle 21:00 per fare due chiacchiere in compagnia, tra uno spritz e una fetta di salame.
A parlare della casa editrice, di alcune delle sue collane e a intrattenere con letture ci saranno Michele Marziani (direttore editoriale), la sottoscritta Carla Casazza e Giulia De Gasperi (direttrici rispettivamente delle collane Olos e Roads) e Manuela Iannetti (“padrona di casa” e autrice ATE). Manuela e io leggeremo pagine dai nostri libri.
A concludere l’incontro, disseminato di pillole di lettura tratte dai libri ATE, ci sarà il racconto del progetto “The Travelogue”, a cui Giulia e Manuela hanno lavorato insieme negli ultimi mesi, e che vede coinvolti anche altri scrittori ATE come Massimo Lazzari, Ilaria Vitali e Manuela Bonfanti.
Il divertimento, le chiacchiere e l’intrattenimento sono assicurati.
Non mancate! Vi aspettiamo!

Il Bar Pietro – piola sardo-veneziana è inVia San Domenico 34F/bis, Torino

Commenti