Consulenza editoriale




Hai un progetto per un libro e non sai da dove cominciare?
Che tu sia un autore o un editore posso creare assieme a te il percorso più efficace per ottenere i migliori risultati.
Vuoi conoscere come funziona nel dettaglio la filiera editoriale prima di iniziare un'attività in questo settore? Sei indeciso sulle scelte da fare e il percorso da intraprendere?
Una volta che il manoscritto è pronto come ci si muove?
A chi è consigliabile farlo leggere?
Self publishing or not self publishing?
Come dare inizio all'impervio percorso verso la pubblicazione con buoni risultati e senza farsi raggirare? Quali sono gli errori da non commettere?
Come funziona davvero il mondo editoriale? Quali sono i miti e le leggende metropolitane?

E una volta pubblicato il libro come ci si comporta?

Sono solo alcune delle domande a cui posso rispondere grazie alla lunga esperienza come agente e a quella, meno lunga ma decisamente  formativa, di direttrice di collana.

Le consulenze si potranno svolgere via Skype (ma se proprio non puoi fare a meno della mia presenza fisica e vivi in nord Italia, possiamo organizzare qualche incontro dal vivo).
Hanno una tariffa oraria di 60 € + IVA al 22% e contributo  previdenziale del 2% (se hai la P.IVA nella fattura ci sarà anche la ritenuta d'acconto).
Le eventuali spese di viaggio saranno calcolate a parte.

Scrivimi a carlacasazza67@gmail.com e ti darò ulteriori informazioni.

Dicono del mio lavoro

Michele Marziani, scrittore
«Ho avuto modo di lavorare con Carla Casazza  per tanti motivi - è stata la mia agente letteraria, si è occupata della promozione dei miei libri, di organizzazione di eventi libreschi e di editing in una piccola casa editrice che dirigevo... - proprio perché Carla Casazza sembra faccia tante cose ma sotanzialmente ne fa una sola: vive nei libri. Credo che abbia un grande difetto che è anche il suo pregio maggiore: è generosa, si spende per quello che fa, non si tira indietro mai».

Commenti

Etichette

Mostra di più