Editing, correzione bozze, revisione di traduzioni dall'inglese




L'editing e la revisione servono e hanno valore se sono fatti con serietà e pazienza, se l'editor si immedesima nell'autore e non stravolge il suo stile, se si crea dialogo e collaborazione tra cliente e fornitore del servizio. 
Io credo in un modo di lavorare etico e rispettoso del cliente. 
Ci metto passione.
Se ti serve un lavoro serio e accurato, contattami. Lavoro sia con editori che con privati.

Per potere fare un preventivo realistico di questo servizio, devo prima vedere il testo su cui lavorare.

Scrivimi a carlacasazza67@gmail.com e ti darò ulteriori informazioni.


Dicono del mio lavoro

Alberto Forni, scrittore, giornalista, editor
“Carla è una persona molto precisa e scrupolosa, con la quale è possibile confrontarsi sul testo, e che soprattutto rispetta le scadenze”.

Marina Trastulla, insegnante e scrittrice
"Ho collaborato con Carla per far nascere il mio primo romanzo, ho trovato in lei non solo una professionista preparata ed esperta, ma anche una donna sensibile, che ha saputo cogliere lo spirito e le sfumature della mia personalità di scrittrice. Sentirmi compresa è stato fondamentale per darmi la tranquillità e la fiducia che sono necessarie ad affrontare un primo esordio nel mondo letterario". 

Federica D'Ascani, editor e scrittrice
"Sincera, affidabile e professionale, Carla è l'editor che si aspetta un esordiente e che sogna un autore già navigato. La conosco da anni e mai, nemmeno una volta, ha detto cose diverse da quelle che erano. I suoi consigli sono puntuali, la serietà impeccabile. Decisa, ma al tempo stesso comprensiva, è l'angelo custode del tuo romanzo".

Commenti